Organizzazione aziendale

I NOSTRI SERVIZI PER L’ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Offriamo servizi di indagine organizzativa per determinare le possibilità di miglioramento e le criticità aziendali, con l’applicazione delle moderne tecniche gestione del rischio (risk management)  tra le quali l’uso della norma ISO 31000:2009. La nostra consulenza professionale consiste nell’analisi dei processi aziendali e nella determinazione dei punti di forza e di debolezza rispetto agli obiettivi direzionali per offrire prospettive e indirizzi di riorganizzazione dei processi stessi (business process reengineneering).

Attività:

  • Audit della compliance aziendale, sviluppo e vigilanza di modelli di organizzazione gestione e controllo per la prevenzione della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (ex. D. Lgs. 231/2001 e s.m.i.).
  • Programmi di miglioramento.
  • Applicazione dei modelli: EFQM (Aziende) CAF (Pubblica Amministrazione).
  • Audit dei sistemi di gestione (qualità, ambiente, sicurezza, energia, responsabilità sociale delle imprese).
  • Progettazione e sviluppo di sistemi di gestione della manutenzione e relativi software.
  • Progettazione e sviluppo di sistemi di gestione della formazione del personale.
  • Progettazione e sviluppo di sistemi di gestione dell’ufficio tecnico aziendale e della produzione.

Responsabile organizzazione aziendale

Fabio Maccarelli
Responsabile servizi sicurezza, qualità ed organizzazione aziendale

PIU’ INFORMAZIONI

Contattaci senza impegno per avere un preventivo accurato e personalizzato in grado di farti capire, da subito, i vantaggi che puoi ottenere. Il check-up è GRATUITO.

Chiama subito il numero 0742.677.328 oppure scrivi a posta@integra.go.it

Telefono: +39.0742.677328
Fax: +39.0742.393000
Perugia | Bologna | Milano
fabio.maccarelli@pec.integra.go.it