Nuova edizione corso di formazione e aggiornamento per RSPP/ASPP

Attractive Businesswoman Closeup - presenting her business card

Nuova edizione corso di formazione e aggiornamento per RSPP/ASPP

Da quest’anno Integra rafforza la sinergia con l’Università degli Studi di Perugia per l’organizzazione dei corsi di formazione e aggiornamento per RSPP/ASPP.
I corsi, per Responsabili e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, saranno infatti realizzati nell’ambito della prima edizione del Master Universitario di I livello in “Ingegneria della sicurezza ed analisi dei rischi in ambito industriale” che il Dipartimento di Ingegneria organizza con la Direzione regionale Inail dell’Umbria.

Il corso di formazione e aggiornamento per RSPP/ASPP avrà inizio il prossimo 12 aprile e con un piano didattico su misura dei partecipanti che prevede il project work basato  sulla valutazione dei rischi e la pianificazione delle misure per miglioramento della sicurezza e della salute dei lavoratori.

L’aggiornamento RSPP/ASPP può essere seguito in maniera frazionata scegliendo tra le lezioni quelle più utili rispetto al proprio ambito lavorativo o attraverso corsi completi di 28, 40 e 60 ore.
Il corso è abilitante e al termine i partecipanti possono assumere l’incarico di RSSP/ASPP, per il macrosettore conseguito.

Contattaci per avere maggiori informazioni

numero_verde
Tel.0742.677328 
Cell. 389-2428860
e-mail a.gubbini@integra.go.it